• CONSEGNA IN 48/72 ORE

    Dalla data dell'ordine

  • DOMANDE? RISPOSTE!

    Acquisti, spedizioni e pagamenti

  • ACQUISTO SBAGLIATO?

    Hai 14 giorni per cambiare!

  • PAGAMENTI SICURI

    Acquista in totale sicurezza

SPEDIZIONI IN ITALIA.

Dopo anni di esperienza nel settore delle spedizioni, Comicstore.it affida al Corriere Espresso Bartolini, il leader italiano del settore, tutto il traffico delle spedizioni su territorio nazionale.

Ogni ordine effettuato prima delle ore 06 viene preparato ed evaso in giornata con consegna in 48/72 ore, mentre gli ordini effettutati dopo le 06 vengono evasi il giorno lavorativo seguente. Il costo della spedizione base è di 7 euro, mentre se si sceglie il pagamento in contrassegno (pagamento in contati alla consegna) il costo è di 11 euro (7 euro, più 4 euro per le spese di contrassegno). Le spedizioni sono previste nei giorni FERIALI, NON sono prevsite consegne al SABATO e alla DOMENICA.


TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna per gli ordini effettuati giornalmente sono di 24 ore per il nord e centro Italia e 48/72 ore per il sud e le isole. Bartolini consegna solo nei giorni FERIALi, al sabato e alla domeica NON è prevista la consegna.


SPEDIZIONI ALL'ESTERO.

Le spedizioni internazionali sono gestite da DHL (per una consegna di tipo standard in 2-5 giorni lavorativi). I costi variano a seconda del Paese di destinazione. I costi verranno visualizzati nel carrello al momento del check-out, subito prima di effettuare il pagamento.


DOMANDE E RISPOSTE UTILI.

-Come devo procedere nel caso in cui il costume fosse troppo grande o troppo piccolo?

Comicstore dà 10 giorni di tempo per decidere se effettuare un reso: in questo caso il prodotto va spedito a spese proprie tramite Posta o qualsiasi corriere all'attenzione di DIGIT COMMERCE S.r.l. presso l'indirizzo di Bartolini (riportato qui sotto) in un tempo massimo di 10 giorni dalla consegna dell'ordine (farà fede il timbro postale). Il prodotto deve essere ritirato nella sua confezione originale e non presentare segni di usura come strappi, macchie, odori vari (fumo, profumo ecc). Il pacco deve anche contenere un foglio con il codice numerico dell'ordine, nome e cognome.

INDIRIZZO BARTOLINI: BRT SERVIZI LOGISTICI FIL 215, 13 STRADA INTERPORTO SITO NORD, 10098 RIVOLI (TORINO). ALL'ATTENZIONE DI: DIGIT COMMERCE SRL

Il pacco con il reso deve inoltre avere un numero di spedizione, in modo tale che possa essere rintracciabile: Comicstore non si assume responsabilità per pacchi eventualmente andati persi, il rimborso avverrà infatti solo alla ricezione del pacco alla sede di Bartlolini (di cui l'indirizzo qui sopra).

-Quali sono i costi per il reso?

Nel caso in cui si decida di effettuare un reso con un cambio di prodotto il costo della nuova spedizione da parte di Comicstore è di 5 euro; nel caso in cui invece si decida di fare un reso senza nessun nuovo ordine/cambio prodotto verranno rimborsati immediatamente i soldi del prodotto (spese di spedizione e spese di contassegno escluse).

-Cosa devo fare nel caso in cui mi venga consegnato un prodotto errato?

In questo caso Comicstore si assume tutte le responsabilità, effettuando immediatamente una nuova spedizione con il prodotto giusto ordinato, con spese di spedizioni gratuite e si preoccuperà di effettuare una presa tramite Bartolini del prodotto errato.

-Cosa devo fare in caso in cui il pacco venga consegnato mentre non sono in casa o all'indirzzo di spedizione scelto?

Bartolini cerca di effettuare la consegna per 3 volte di seguito in 3 giorni lavorativi differenti (sabato e domenica esclusi), poi il pacco viene riportato in giacenza presso la filiale BRT più vicina a voi. Prestare quindi massima attenzione alla e-mail (comprensiva del tracking number necessario per monitorare dove si trova il prodotto sul sito di www.brt.it e dei dati della spedizione) che Bartolini spedisce in automatico al momento dell'acquisto. é possibile effettuare un cambio di indirizzo dopo la prima o seconda prova di consegna contattandoci all'indirzzo e-mail info@comicstore.it o al numero 0294753511 nel minor tempo possibile. Se, dopo la terza prova di consegna, il pacco tornerà in giacenza, Bartolini addebiterà 30 euro a carico del cliente.

-Come posso rintracciare il mio pacco? -Se ordino più prodotti quanto viene a costare la spedizione?

Qualsiasi sia il numero di prodotti acquistati i costi di spedizione non cambiano (tranne nel caso in cui venga visualizzato un prezzo maggiorato nel carrello per prodotti particolarmente fuori misura).